Moderatori: CamociO, The Grinch, Nocciola, Alesk, Jovan
Autore
Messaggio
sab ott 24 2009, 04:25
Utenti Registrati #4
Registrato il: sab set 15 2007, 07:54 Provenienza: Neuchâtel messaggi: 4598
Buon pomeriggio a tutti e buon fine settimana, cosa farete di bello ??? Noi stamattina siamo stati all'Esposizione al porto e c'era anche una bellissima giostra
Adesso invece non ho voglia di fare nulla.....ihihih
Registrato il: sab ott 20 2007, 04:32 messaggi: 295
BUONA Notte
Buonanotte, buonanotte amore mio, buonanotte tra il telefono e il cielo. Ti ringrazio per avermi stupito, per avermi giurato che è vero. Il granturco nei campi è maturo ed ho tanto bisogno di te, la coperta è gelata, l'estate è finita. Buonanotte questa notte è per te. Buonanotte, buonanotte fiorellino, buonanotte fra le stelle e la stanza, per sognarti, devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza. Ora un raggio di sole si è fermato proprio sopra il mio biglietto scaduto. Tra i tuoi fiocchi di neve, le tue foglie di tè. Buonanotte, questa notte è per te. Buonanotte, buonanotte monetina, buonanotte tra il mare e la pioggia, la tristezza passerà domattina e l'anello resterà sulla spiaggia, gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me e dall'alba al tramonto sono soli nel sole. Buonanotte questa notte è per te
Buongiornoooooo, qui sta nevicando piano piano, è bellissimo !!! Anche da voi nevica ? Ho sentito da mia mamma che purea a Bologna è tutto bianco, quasi quasi me ne starei al caldo nella mia casetta invece di metterci in viaggo.....ehehehehe
BUONGIORNO BAMBINA
Buongiorno bambina il sole ti guarda ormai non hai più paura restare sola vuoi per il momento stai ancora sognando ma... oh dolce bambina ti muovi nel mondo ormai e tu come me non sai che ci sarà oltre quel muro ma con la voglia nel cuore che tu hai cerchi la vita oltre l'azzurro di quel cielo e sai che non è ancora finita camminerai lungo le strade aperte di una vita appena cominciata e anche se tu avrai la testa confusa non dovrai più fermarti così continuerai fino alla morte a cercar di trovare la tua dolce vita incontrerai mille problemi ma qualcosa nell'aria ti farà sperare sempre di più con gli occhi immersi nel vento tu capirai che questa vita non mente buongiorno bambina è un nuovo giorno ormai ma tu come prima tu non ti fermi vai per la tua strada senza alcuna paura come me
Buongiornoooooooooooooo
BUONA DOMENICA - ANTONELLO VENDITTI
Buona domenica, passata in casa ad aspettare, tanto il telefono non squilla più e il tuo ragazzo ha preso il volo. Buona domenica, tanto tua madre non capisce, continua a dirti "Ma non esci mai? Perché non provi a divertirti?" Buona domenica, quando misuri la tua stanza, finestra, letto e la tua radio che continua a dirti che è domenica. Ciao, ciao domenica, passata a piangere sui libri, tanto lo sai che non ti interroga e poi è domani, che ti frega. Ciao, ciao buona domenica, davanti alla televisione, con quegli idioti che ti guardano e che continuano a giocare. Ciao, ciao domenica, e tua sorella parla parla, con quello sguardo da imbecille, poi apre la porta la domenica. Ciao, ciao domenica, passata a scrivere da sola, venti minuti su una pagina e proprio non ti puoi soffrire. Ciao, ciao domenica, passata ad ascoltare dischi, meno ti cerca e più ci stai a pensare e questo tu lo chiami amore. Ciao, ciao domenica, madonna non finisce mai, sono le sei, c'è ancora il sole fuori, nessuno a cui telefonare. Ciao, ciao domenica, il tuo ragazzo non ti chiama, tristezza nera nello stomaco, e in testa voglia di morire. Ma non morire di domenica, in questo giorno da buttare, tutto va bene, guarda pure il sole, aspetta ancora una domenica.
Buongiornoooooooooooooooooo
Stamattina sono uscita verso le 8 e nevicava piano piano e leggero leggero...invece dalle 8.30 siamo sotto a una vera e propria tormentaaaaaaaaaaaaaaa e ha già attacato, se continua cosi' mi dovro' armare di stivaloni e pala e spalareeeeeeeeeeeeeee !!¨
Buon inizio di settimana a tuttiiiii, avete passato un bel fine settimana ?? Oggi è una bellissima giornata e aproffito della calma che c'è in casa per godermi appieno il silenzio visto che Luciano dorme dopo aver fatto la notte e Macchia dorme a pancia all'ara sul divano....ihihihih
Buon 8 marzo a tutte le donneeeeee
Visto che è quasi ora di cominciare a preparare il pranzo auguro a tutti BUON APPETITOOOOOOOO
HO VOGLIA DI UN'INSALATA MISTA COME QUESTA, BONAAAAAAAAA
Buongiorno da Bologna !!! Qui fa caldo e con i 22° sembra estate !!! Siccome mio padre ha spesso bisogno del pc per ora riesco a mandare nuove news cosi' siamo a posto per un pochino...ehehehe !! Mi raccomandoooooo : non mangiate troppa cioccolata.....ihihihi, naturalmente scherzo !!!