Moderatori: CamociO, The Grinch, Nocciola, Alesk, Jovan
Autore
Messaggio
dom dic 28 2008, 04:56
imprevedibile
Utenti Registrati #25
Registrato il: sab ott 20 2007, 04:32 messaggi: 295
Cari Amici da parecchio tempo mi da un problema questo sito e non riesco piu a giocarci... mi capita che dopo 10 min di connessione al sito mi si blocchi e mi dice o che la pagina non è raggiungbile...o che sono stato bloccato per anti-flood... non sò perkè me lo spiegate...io vorrei continuare a starci ma ...non ci riesco in questa maniera..perf admin..grinch..non voglio abbandonare il sito...aiutatemi...(se è solo un problema mia e almeno penso che siamo solo a me dato che mi capita ogni 10 min e mi dura 1 giornata intera...)
se ho sbagliato il punto in cui postare laq discussione spostatela ma perf non cancellatela...
Registrato il: lun ott 01 2007, 01:58 messaggi: 123
Dovrebbe essere la protezione antiflood...ho avuto lo stesso problema in un altro sito che usava la nostra versione di sala giochi penso che comunque sia un problema facilmente risolvibile tarando un pò la tolleranza, al limite se anche altri hanno lo stesso problema (e mi pare che lo abbiano avuto) e non c'è modo di settarla si disattiva.... Solo Camocio può illuminarci.
Registrato il: mer ago 29 2007, 09:35 messaggi: 222
in effetti l'antiflood è attivo, però non vedo il motivo del tuo ban antiflood... Esso è settato a 10 min., ossia entro quel tempo . Ti riporto quanto dice nel pannello di amministrazione:
"Tempo minimo di attesa tra 2 posts per aree in cui gli utenti possono postare (Chatbox, Forum...). Se un Utente posta troppo velocemente, verrà reindirizzato alla homepage"
Nel sito esiste anche un'altra protezione: "In caso di attacco al tuo sito con richieste multiple al tuo server, l'indirizzo IP verrà automaticamente bannato"
Personalmente e giuro che su spassolandia ci passo molte ore al giorno non mi è mai accaduto di essere bannato per flood o simili....
Tu adri cosa fai im particolare quando vieni bannato?
nulla o stò giokando...e all'improvviso mentre carico il record non mi carica piu la pagina...oppure sono entrato nnell'area scommesse...ma in generale non faccio nulla di strano stò 5 min connesso e all'improvvoso si blocca...
No Non ho altri account...
quando mi compare l'anti flood poi non mi va via...se va bene dopo 4 ore se ne va sennò il giorno dopo mi riva nel sito...ma parliamo di altri 5 min di connessione poi la stessa storia
Registrato il: dom gen 13 2008, 09:37 messaggi: 553
cito da camocio "In caso di attacco al tuo sito con richieste multiple al tuo server, l'indirizzo IP verrà automaticamente bannato"
non è che per caso sei fastweb? come è noto l'IP per gli utenti è lo stesso quindi il filtro potrebbe interpretare piu' utenti collegati come utente unico che fa piu' accessi contemporanei e quindi bannarlo.
Una seconda ipotesi (ovviamente meno plausibile) è che tu utilizzi un programma bot in contemporanea alla tua connessione il risultato è lo stesso il filtro lo interpreta come una doppia connessione quindi un eccesso di richieste dallo stesso ip.
ma a cosa serve questo filtro io lo toglierei mi toglie la possibilità di stare nel forum..ad es...oggi per parlare in questo topic delvo mandare il messaggio e uscrire dal sito sennò se si riblocca -.- mi tocca aspettare domani...429425
avevo fatto delle supposizioni ma non mi è stato risposto se vuoi essere aiutato sarebbe gradito rispondessi alle domande e non solo dire che ti succede
logico sarà logico per te
che tipo di connessione usi? con che provider? il modem è wifi? hai una rete con altri computer connessi? il tuo che tipo di pc è? (portatile-fisso processore ecc..) che sistema operativo hai?
come non detto ogni volta che vado a fare gioki di scommesse tipo...SASSO FORBICE O CARTA... o La CARTA PIU ALTA si attiva l'anti flood stavolta mi è durato 2 ore e mezza...