quali sono le vostre aspirazioni e le vostre proccupaioni
Moderatori: CamociO, The Grinch, Nocciola, Alesk, Jovan
Autore
Messaggio
mer mar 19 2008, 09:58
Utenti Registrati #15
Registrato il: mar ott 16 2007, 05:27 messaggi: 370
ciao a tutti vi propongo un piccolo angolo di riflessione. ho avuto modo di parlare con varie persone e mi sono resa conto che molti fattori ci accomunano e vorrei avere un vostro , utile, importane parere. tutti abbiamo dei sogni dei desideri ma tutti abbiamo anche paure, preoccupazioni, problemi, perchè non parlarne, scuramente ci farà sentire meglio sapere che altre persone abbiano le nostre stesse idee.
vi aspetto e mi auguro che siate in tanti
[ Modificato gio mar 20 2008, 09:18 ] Prova sempre prima o poi ci riuscirai
Registrato il: sab set 15 2007, 07:54 Provenienza: Neuchâtel messaggi: 4601
Mamma mia, è proprio un bell'argomento, ci ho riflettuto un bel po' prima di rispondere. Per quanto riguarda la mia esperienza personale posso dire che mi ritengo piu' che soddisfatta.
Ho fatto per diversi anni il lavoro che volevo fare fin da bambina, ho sposato l'uomo che volevo, sono circondata da persone che mi vogliono bene e mi proteggono, cosa volere di piu ???
Ho anche delle paure, come tutti del resto, chi è che non ne ha !! Diciamo che le mie sono piu che altro legate al fatto che ho una tremenda paura di volare, ma non mi sembra una cosa poi cosi grave !!!
Ad esempio , lo sperare di essere sempre in salute, non lo considero affatto una paura, credo che faccia parte del nostro essere provare emozioni per certe situazioni in cui ci troviamo, ma ci conosciamo e sappiamo che siamo forti e tenaci e lotterremo sempre per cercare di ottenere di raggiungere le mete che ci siamo prefissati.
Credo che la cosa migliore sia quella di parlarne con gli altri, anche se a volte si tratta di argomenti personali e delicati e solo noi possiamo sapere se possiamo venire aiutati o meno, a volte basta semplicemente sapere che ci sono persone pronte ad ascoltare.
Io mi reputo una persona molto fortunata e spero di continuare ad essere felice come lo sono oggi e come lo sono sempre stata !